Benvenuti nel WEB-SHOP di COMPUTER SERVICES

RETE D-LINK ROUTER ACCESS POINT WIRELESS N 300MBPS 1X RJ45

Altre viste

RETE D-LINK ROUTER ACCESS POINT WIRELESS N 300MBPS 1X RJ45
Tasse escluse: 36,88 € Tasse incluse: 44,99 €

Disponibilità: Disponibile

Il dispositivo D-Link DAP-1360 è un Range Extender wireless compatibile con lo standard IEEE 802.11n.

Connettendo l'AP DAP-1360 a un router a banda larga, è possibile creare una rete wireless sicura per condividere l'accesso a Internet, foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di archiviazione di rete.



Piattaforma basata su Linux

Basato sul chipset Realtek RTL8186, il dispositivo DAP-1360 può essere aggiornato con qualunque firmware ad hoc basato sul Software Development Kit (SDK)* in dotazione. Grazie a questa caratteristica, gli sviluppatori possono sfruttare appieno i 2 MB della memoria Flash e i 16 MB di SDRAM per includere le funzionalità avanzate desiderate.



Protezione dei dati wireless

Il dispositivo DAP-1360 offre una solida protezione della rete e dei dati wireless. Inoltre, il filtraggio degli indirizzi MAC e la possibilità di disattivare la trasmissione SSID impediscono intrusioni da parte di utenti non autorizzati, a casa come in ufficio.

Il WPS (Wi-Fi Protected Setup™) consente di configurare la protezione wireless con il semplice tocco di un pulsante. Non è necessario dover memorizzare password complicate e immetterle più volte, in quanto il nome della rete wireless (SSID) e le chiavi crittografiche vengono generate automaticamente e trasmesse ai dispositivi client.



Versatilità di utilizzo con diverse applicazioni

Il dispositivo DAP-1360 può essere configurato in modo da funzionare come

(1) punto di accesso (AP, Access Point) che funga da hub centralizzato per gli utenti wireless,
(2) punto d'accesso client per la connessione ad altri punti di accesso,
(3) workgroup bridge per il collegamento wireless di due workgroup,
(4) workgroup bridge con punto d'accesso e funzione parallela di hub wireless e bridge
(5) ripetitore per estendere la copertura wireless ed eliminare i punti morti.

Sono inoltre supportate due modalità WISP (Wireless Internet Service Provider) grazie alle quali diverse abitazioni possono condividere in modalità wireless la stessa connessione a Internet senza dover utilizzare un router aggiuntivo: le modalità WISP Client Router e WISP Repeater, che consentono rispettivamente di connettere i computer mediante collegamenti cablati o cablati/wireless.



Semplicità di installazione e utilizzo
Descrizione

Dettagli

Il dispositivo D-Link DAP-1360 è un Range Extender wireless compatibile con lo standard IEEE 802.11n. Connettendo l'AP DAP-1360 a un router a banda larga, è possibile creare una rete wireless sicura per condividere l'accesso a Internet, foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di archiviazione di rete. Piattaforma basata su Linux Basato sul chipset Realtek RTL8186, il dispositivo DAP-1360 può essere aggiornato con qualunque firmware ad hoc basato sul Software Development Kit (SDK)* in dotazione. Grazie a questa caratteristica, gli sviluppatori possono sfruttare appieno i 2 MB della memoria Flash e i 16 MB di SDRAM per includere le funzionalità avanzate desiderate. Protezione dei dati wireless Il dispositivo DAP-1360 offre una solida protezione della rete e dei dati wireless. Inoltre, il filtraggio degli indirizzi MAC e la possibilità di disattivare la trasmissione SSID impediscono intrusioni da parte di utenti non autorizzati, a casa come in ufficio. Il WPS (Wi-Fi Protected Setup™) consente di configurare la protezione wireless con il semplice tocco di un pulsante. Non è necessario dover memorizzare password complicate e immetterle più volte, in quanto il nome della rete wireless (SSID) e le chiavi crittografiche vengono generate automaticamente e trasmesse ai dispositivi client. Versatilità di utilizzo con diverse applicazioni Il dispositivo DAP-1360 può essere configurato in modo da funzionare come (1) punto di accesso (AP, Access Point) che funga da hub centralizzato per gli utenti wireless, (2) punto d'accesso client per la connessione ad altri punti di accesso, (3) workgroup bridge per il collegamento wireless di due workgroup, (4) workgroup bridge con punto d'accesso e funzione parallela di hub wireless e bridge (5) ripetitore per estendere la copertura wireless ed eliminare i punti morti. Sono inoltre supportate due modalità WISP (Wireless Internet Service Provider) grazie alle quali diverse abitazioni possono condividere in modalità wireless la stessa connessione a Internet senza dover utilizzare un router aggiuntivo: le modalità WISP Client Router e WISP Repeater, che consentono rispettivamente di connettere i computer mediante collegamenti cablati o cablati/wireless. Semplicità di installazione e utilizzo
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.